CLOSE
Back To Top

Stelle dell’Intimo.

Justmine di nuovo tra i giurati del Concorso.

 

Grande successo ed emozioni “alle Stelle” per una serata da ricordare, attesissima e imperdibile, che si conferma – oggi più che mai – momento federatore per il settore in Italia: per marchi e negozi, un’occasione unica d’incontro, condivisione e confronto, per sentirsi parte di una “grande famiglia” di eccellenze internazionali.

Il momento clou della professione in Italia

Il Gala Le Stelle dell’Intimo, considerato come la serata degli “Oscar”, vede protagonisti i migliori negozi nazionali del settore Lingerie, Beachwear e trasversali al Prêt-à-Porter. Le Stelle dell’Intimo premia le migliori boutique di lingerie, moda mare e calze selezionate in tutta Italia. I Negozi vincitori del concorso 2019 sono stati selezionati da una prestigiosa Giuria di 23 Top Brands e svelati durante il Gala. La Giuria e Linea Intima selezionano i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati in categorie che identificano le realtà commerciali più significative per il consumatore. Le 4 categorie sono: Reference Shops, New Generation Shops, Concept Stores, Personal Touch Shops.

Anche quest’anno Justmine sarà tra i giurati del prestigioso concorso.

Per ciascuna di queste categorie, tra tutti i negozi in Nomination Stelle dell’Intimo per il 2019, la Giuria e Linea Intima hanno premiato i migliori. A queste categorie si aggiungono dei Premi Speciali. Le Stelle dell’Intimo è un concorso ideato da Pisani Editore e organizzato da Linea Intima.

 

Linea Intima – A Firenze il galà Stelle dell’Intimo 2019

Leggi anche…