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Feel in Africa

Campagna Feeling 2019.

 

L’Africa come insieme di colori, di atmosfere, di emozioni.

Come ritmi e suoni che risuonano dalle orecchie al cuore.

L’Africa come continente scoperto ma ancora da scoprire.

L’Africa come istinto primitivo che rivela l’essere umano per quel che realmente è.

L’Africa, senza inutili sovrastrutture, pura nelle forme e nelle materie. Diretta nel comunicare.

A volte feroce. Altre piena di passione. La donna Feeling è un mix di tutto questo.

Osserva e partecipa, mescola cuore ad ardore. Colori terrosi a tinte forti.

Indossa costumi che la identificano e la differenziano. Si muove con ritmo.

Le sue movenze sono una danza di seduzione.

I pattern per la P/E 2019 sono fatti di segni primitivi mescolati e stemperati dalle texture degli anni 60 e 70.

La donna Feeling guarda l’Africa con interesse, nostalgia, amore.

Il distacco diventa un forte richiamo, un desiderio.

I blu nelle sfumature delle vesti dei Tuareg mescolati alla sabbia delle dune, i rossi degli abiti Masai che danzano sulla terra arsa dal sole, i gialli della savana.

Il ricordo di quell’Africa filtrato nella contemporaneità occidentale.

Colori meno saturi di sfondo a contrasto con le tinte dei costumi che riecheggiano quelle dell’antico continente.

I portali colorati segnano delle soglie. Dei passaggi tra i due mondi.

Due culture, due storie. Le texture raccontano di tribù e simboli.

Il passaggio dai gate colorati ne segna la loro reinterpretazione in chiave contemporanea.

Epoche, climi, sentimenti, riti, culture: tutto si fonde in un mondo unico.

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