CLOSE
Back To Top

Impossibile Fermare i Battiti

Justmine raccontato da Meggy Fre, Lifestyle blogger, nel suo blog

 

In occasione della 9° edizione di Mare D’Amare, Justmine, azienda italiana di beachwear, si è aggiudicata il “Beachwear Award by Intimo Retail” per aver creato la “miglior stampa/fantasia – serie vintage”.
La stampa vincitrice
La fantasia vincitrice, caratterizzata da piccoli fiori stilizzati che danno vita ad un gioco geometrico in grado di esaltare le forme del corpo, fa parte di una collezione d’ispirazione folk vintage, che richiama le atmosfere, i profumi e i colori di paesaggi naturali e bucolici, fondendo toni caldi e vivaci a pattern anni ’70.

Anita Mancin e Antonella Bisagni, fondatrici e stiliste di Justmine, hanno dichiarato: “Siamo onorate di essere state premiate per il secondo anno consecutivo con un così importante riconoscimento in occasione di Mare d’Amare, l’evento che detta le tendenze del beachwear. Aver ricevuto il premio ‘Miglior stampa/fantasia’ è per noi questione di orgoglio, proprio perché dedichiamo tanto impegno ed energie nella ricerca di colori, texture e pattern unici, per realizzare capsule collection ricercate, di qualità e tailor made”.

Justmine produce collezioni provenienti da una filiera 100% italiana, espressione del ritorno alla tradizione e all’artigianato.

Leggi anche…