CLOSE
Back To Top

White Settembre 2017

Justmine presenta in occasione dell’edizione di Settembre di White Milano le sue collezioni, Justmine – Beachwear, Justmine – Easy to Wear e All Ways.

 

Justmine presenta in occasione dell’edizione di Settebre di White Milano le sue collezioni, Justmine – Beachwear, Justmine – Easy to Wear e All Ways.

Beachwear

La collezione Justmine beachwear 2108 è colore, passione, gioia, spensieratezza.

Bikini, costumi interi e la collezione di fuoriacqua che li accompagnano e completano sono declinati con texture, colori e forme che traggono ispirazione dalle atmosfere, dalla cultura e dal lifestyle degli anni 50, 60 e 70 con una rilettura moderna e originale.

La donna Justmine condivide la passionalità della Beat Generation, ha l’ottimismo dei giovani della Swingin London, è ironica e irreverente come loro, indossa texture optical che mixa in contrasti voluti con motivi floreali visti nelle vetrine di Biba, o pattern geometrici di grandezze diverse, fino alle righe della baiadera o agli uniti che rivestono gli interni dei modelli double-face. La collezione Justmine beachwear ha i colori del mare, quelli del cielo, del sole, della terra.

Pinkorange, yellowaquamarine, blueorangepink, sono i mood colore.

Un arcobaleno che collega spiaggia e fantasia.

Easy to Wear
I tessuti della collezione Easy ti Wear sono dominati da texture oreali, righe, pois. Una scelta che dà vita, nella collezione, a contaminazioni tra colori a tinta piatta e pattern a volte precisi e puliti nei loro grafismi, come nei tessuti rigati, a volte più romantici come nelle fantasie oreali, o nei pois irregolari che in alcune varianti, si fondono, intrecciano, affiancano alle righe e ad altri decori per dare vita a composizioni uniche.
I capi della collezione sono pensati per una donna dinamica, perché li possa indossare in tutte le occasioni della giornata, dal lavoro al tempo libero, in viaggio o per un aperitivo. Una donna grintosa ma sempre romantica, che guarda al futuro ma con uno sguardo al passato, ispirandosi al vintage ma declinandolo in chiave contemporanea.

Slim fit o oversize, i capi si alternano con forme e vestibilità differenti che permettono loro di essere combinati a seconda del proprio gusto o dell’occasione per cui si sceglie di indossarli e con la bellezza di potersi inventare di continuo un look originale.
Passione e curiosità e amore per il passato insieme alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi, sono gli ingredienti del mondo Justmine. La sua filiera 100% italiana è espressione della filosofia del brand attenta al dettaglio e a quella cura propria dell’artigianato che permette la creazione di capi esclusivi.

All Ways
E’ una nuova capsule collection Justmine, pensata per vivere il mare a tutto tondo e in modo elegante, dai primi raggi del sole fino a sera. Minimal e versatile, All Ways è declinata in tinta unita con mano Cotton Touch. La linea, in stile “vintage chic”, propone costumi da bagno, top, tubini, pants e coprispalle, che mixati tra loro si trasformano in outfit perfetti per la sera.

Leggi anche…